Ultime Comunicazioni

Chiarimenti su raccolta differenziata inerente pannolini e pannoloni

Si specifica che dalla prossima settimana, il ritiro di pannolini e pannoloni avverrà nella giornata del martedì solo per i cittadini che ne faranno preventiva richiesta. Pertanto, chi interessato, dovrà compilare apposito modulo, in modo da poter stilare un elenco delle utenze che sono interessate al servizio, che ovviamente non comporta nessun aggravio sotto nessun punto di vista. Tale implementazione viene richiesta per poter fornire sempre più un servizio puntuale, preciso ed efficiente.

Si specifica che resta invariato e vale per tutti, il ritiro di pannoloni e pannolini per la giornata del venerdì.

Quindi, MARTEDì (solo su richiesta effettuata su apposito modulo che attiverà l’utenza per tutti i martedì dell’anno), VENERDì come da calendario.

Infine, date le numerose richieste pervenute attraverso tutti i canali a disposizione si specifica che pannolini e pannoloni devono essere inseriti all’interno del mastello dell’indifferenziato (colore grigio), e nel caso in cui lo stesso risultasse pieno, il contenuto può essere inserito in una busta di plastica semitrasparente (non sacco nero quindi) e posta di fianco al mastello nella giornata del conferimento. L’operatore provvederà al ritiro

WhatsApp Infopoint RD